mercoledì 28 giugno 2017

"L’eccesso eolico nel Sannio"

Il prossimo 30 giugno a Pontelandolfo si svolgerà un importante convegno dal titolo: "Pontelandolfo un patrimonio al vento. L’eccesso eolico nel Sannio”.

A moderare l’incontro, Marco De Marco editorialista del Corriere della Sera e Roberto Russo del Corriere del Mezzogiorno. Interverranno il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, l’assessore all’Ambiente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola. Il sostituto procuratore Ugo Ricciardi, lo scrittore e giornalista Pino Aprile, il presidente dell’ordine degli Psicologi Campania Antonella Bozzaotra, Carmela Longo del gruppo Psicologi Sanniti, Giulia Ciaramelli dell’Unione Italiana Consulenti Ambientali, Gennaro Masiello presidente di Coldiretti, Raffaele Amore presidente CIA, Francesco Barbato esperto di inquinamento acustico, Daniele Tufo del WWF Sannio e Andrea Cormano medico dell’Ambiente. 

L’appuntamento è alle 15.30 presso l’auditorium Chiesa Santa Maria degli Angeli.

Nessun commento:

Posta un commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Antonio Bianco

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Antonio Bianco