giovedì 25 agosto 2016

Fortore, aperto un conto corrente per aiutare le vittime del sisma

Terremoto centro Italia, la solidarietà del Fortore
La solidarietà alle popolazioni del centro Italia colpite dal devastante sisma arriva anche dal Fortore. L’iniziativa parte dal sindaco di San Marco, Gianni Rossi, e coinvolge buona parte dei primi cittadini del territorio, "per promuove tutti insieme una raccolta fondi pro-terremotati creando un apposito conto dedicato il cui ricavato verrà consegnato direttamente ai sindaci dei comuni più colpiti".

“Ringrazio - dichiara Rossi - la Bcc per la disponibilità e rapidità ad aver creato il conto corrente. l'iniziativa ed invito alla condivisione è esteso anche gli altri sindaci (che non sono riuscito a contattare e mi scuso per questo) che vorranno comunque condividere l'iniziativa".

I sindaci che hanno dato la disponibilità:Giuseppe Addabbo (Molinara), Mauro de Ieso (Pago Veiano) Michele Antonio (Pesco Sannita), Gianclaudio Golia (Circello),  Nicola De Vizio san Giorgio la Molara, Zaccaria Spina (Ginestra) , Antonio Calzone (Reino), Pio Antonio (Castelfranco).


Chiunque può fare una donazione presso gli sportelli oppure on-line. “Invitando, ovviamente ,da prima i sindaci ed amministratori che sicuramente daranno il buon esempio. Fortissimo è il sentimento di vicinanza e solidarietà nei confronti di questa tragedia che mi sento di esprimere a nome di tutti i sindaci sentiti telefonicamente”, conclude il sindaco. 

Nessun commento:

Google