Antonio, ce l’hai fatta!. Con il tuo blog hai dato respiro e sostegno all’informazione, elemento di crescita umana, sociale e culturale. La sua validità è testimoniata dal grandissimo numero di visitatori che, in questi anni, ti hanno seguito, direi, quotidianamente, ed hanno fatto sì che altri potessero conoscerti. Con esso hai aperto sulla comunità fortorina, ma non solo, un balcone, dal quale, ciò che vedevi, lo additavi agli altri con puntualità, rapidità e correttezza. L’augurio è quello che lo si veda sempre più crescere, considerato anche l’impegno che tu, ideatore e responsabile, poni in esso. A.Iampietro
1 commento:
Antonio, ce l’hai fatta!.
Con il tuo blog hai dato respiro e sostegno all’informazione, elemento di crescita umana, sociale e culturale.
La sua validità è testimoniata dal grandissimo numero di visitatori che, in questi anni, ti hanno seguito, direi, quotidianamente, ed hanno fatto sì che altri potessero conoscerti. Con esso hai aperto sulla comunità fortorina, ma non solo, un balcone, dal quale, ciò che vedevi, lo additavi agli altri con puntualità, rapidità e correttezza.
L’augurio è quello che lo si veda sempre più crescere, considerato anche l’impegno che tu, ideatore e responsabile, poni in esso.
A.Iampietro
Posta un commento