lunedì 29 giugno 2009

A Baselice l'insediamento della nuova amministrazione del sindaco Canonico

La sera di sabato 27 giugno, nell’aula consiliare del Comune di Baselice si è proceduto all'd’insediamento della nuova amministrazione civica eletta lo scorso 6 e 7 giugno. Alla presenza di molte persone, il neo sindaco, Domenico Canonico, ha nominato gli assessori: Giuseppe Ferro, Salvatore Brancaccio, Romano Zeolla e Pasquale Stravato, Ferro ha assunto anche la carica di vicesindaco.
Gli altri consiglieri sono: Giancarlo Verdura, Michele Bianco, Michele Del Vecchio e Isidoro Mascia; per la minoranza, Antonio Del Vecchio, candidato a sindaco per la lista perdente, Annamaria Ricci, Massimo Maddalena e Lucio Pietrantuono. Si è proceduto, poi, alla nomina della commissione elettorale composta di Michele Bianco e Michele Del Vecchio per la maggioranza, e Annamaria Ricci per la minoranza.

Successivamente, nell’adiacente piazza ci sono stati i festeggiamenti, terminati con fuochi pirotecnici. Il nuovo consiglio comunale con la lista civica “La nostra terra” ha vinto nelle scorse elezioni con 1024 voti contro i 1005 della lista “Il campanile” capeggiata da Antonio Del Vecchio.
(ilquaderno.it)

Nessun commento: