giovedì 21 febbraio 2019

Comunali Baselice, Andrea Cormano sceglie la lista Ricominciamo insieme

Andrea Cormano

A poco più di due mesi dalle elezioni, iniziano a definirsi i pezzi sulla scacchiera delle comunali a Baselice. Andrea Cormano, medico, in passato vicepresidente del Pdl locale, conosciuto anche per le sue battaglie ambientaliste, annuncia la sua discesa in campo con un post su Facebook. Cormano è la prima volta che si candida alle elezioni comunali. Ecco cosa ha scritto

Carissimi cittadini di Baselice,

alcune settimane fa avevo espresso pubblicamente tramite un post su facebook, la mia intenzione a prendere un impegno politico e lo avevo fatto provando a fare una serie di riflessioni su molti temi, immaginando cosa fare per Baselice. Sono stato contattato da molti cittadini e dai referenti dei diversi gruppi di futuri candidati delle prossime elezioni amministrative.

Ho quindi ascoltato prevalentemente i tre gruppi di persone, quelli con a guida due miei colleghi di lavoro e quello del comitato civico ricominciamo insieme.

Fatte tutte le mie dovute osservazioni, confermo la mia intenzione a prendere un impegno politico per Baselice e lo farò con Comitato lista civica Ricominciamo Insieme, dove trovando una piena condivisione su molti temi che io avevo pubblicamente espresso e ritrovando in quel coeso gruppo di lavoro molti amici, ritengo che sia l’esperienza più compatibile e concreta per provare a fare qualcosa per rilanciare Baselice.

Auguro ai colleghi, futuri candidati, e a tutti i possibili candidati una buona campagna elettorale e da parte mia una piena collaborazione qualunque sia l’esito delle future elezioni amministrative.

Nessun commento: