#savesannio |
Corre veloce sul web la macchina della solidarietà nei
confronti delle aziende sannite colpite dall’alluvione. Tutto è partito dalla
mobilitazione dei social in favore della Rummo, il pastificio devastato il 15
ottobre.
L’hastagh #saverummo è divenuto subito virale da destare
stupore anche nei vertici dell’azienda.
“Il vostro supporto – ringrazia l’azienda – così caloroso e spontaneo ha contagiato e messo in movimento tutti: le istituzioni che ci sono vicine, i fornitori che ci hanno garantito il loro sostegno e i clienti che da tutto il mondo continuano a confermare gli ordini. Mentre a noi ha donato fiducia, coraggio ed energia”.
“Il vostro supporto – ringrazia l’azienda – così caloroso e spontaneo ha contagiato e messo in movimento tutti: le istituzioni che ci sono vicine, i fornitori che ci hanno garantito il loro sostegno e i clienti che da tutto il mondo continuano a confermare gli ordini. Mentre a noi ha donato fiducia, coraggio ed energia”.